Smaltimento Fanghi e Liquidi

Lasciando pochi semplici dati, sarai ricontattato in tempi brevi da ditte specializzate in Smaltimento Rifiuti che ti forniranno dei preventivi gratuiti.

Specifica in maniera dettagliata il materiale che necessiti smaltire in modo tale da permette alle aziende di fornirti più informazioni possibili riguardo il servizio desiderato.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Smaltimento Fanghi e Liquidi

Sei alla ricerca di una ditta che ci occupi dello smaltimento liquami o fanghi?
Sei sul sito giusto. Basterà infatti una ricerca, utilizzando la mappa o la lista, ed immediatamente saranno visualizzabili le imprese specializzate nel settore più vicine a te a cui poter richiedere un preventivo o un intervento urgente.

Il trattamento di liquami e fanghi è una delle materie più ostiche per le aziende; ciò perché esse sono spesso all’oscuro della complessità delle normative che lo regolano, oltre ad essere carenti nelle conoscenze tecniche e tecnologiche che consentono di risolvere anche le situazioni più complesse, come quelle che coinvolgono materiali e sostanze potenzialmente pericolose. Ciò vale anche per la fase del trasporto dei materiali, che necessita di particolare attenzione.

I liquami ed i fanghi provengono da numerose attività – da quelle industriali alle commerciali, dalle artigianali alle edili fino alle abitazioni – ed essi, una volta trattati, devono essere avviati allo smaltimento. Questa fase deve essere effettuata con tecnologie moderne e attrezzature all’avanguardia – come autocisterne, canal jet – ed utilizzando prodotti rispettosi delle norme di legge in materia di tutela dell’ambiente. Inoltre chi si occupa dello smaltimento liquami deve rilasciare al cliente apposite certificazioni ed autorizzazioni ministeriali, in modo da manlevare il cliente da qualsiasi incombenza o responsabilità futura.

Cerca subito su imprendo.org i professionisti del settore e richiedi loro in modo gratuito un preventivo di spesa così da valutare l’impatto economico per le operazioni di smaltimento dei fanghi e dei liquami.

Trova il professionista per Smaltimento Fanghi e Liquidi nella tua zona