Ritiro Materassi

Lasciando pochi semplici dati, sarai ricontattato in tempi brevi da ditte specializzate in Smaltimento Rifiuti che ti forniranno dei preventivi gratuiti.

Specifica in maniera dettagliata il materiale che necessiti smaltire in modo tale da permette alle aziende di fornirti più informazioni possibili riguardo il servizio desiderato.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Ritiro Materassi

Stai per acquistare un nuovo materasso ma hai il problema dello smaltimento di quello usato?
Non lo abbandonare in strada ma rivolgiti alle ditte che si occupano di ritiro materassi! Cerca subito, utilizzando la mappa presente su imprendo.org, e mettiti in contatto con l‘azienda più vicina a te che si occupa di consegna e ritiro a domicilio di materassi. In questo modo salvaguarderai anche l’ambiente evitando di lasciare in soffitta, o peggio ancora, nei cassonetti comunali il tuo vecchio rifiuto.

Sono molte infatti le aziende che effettuano il servizio in modo gratuito. Al momento della consegna della merce nuova, vengono ritirati, insieme al materasso, anche i cuscini, i rivestimenti e l’eventuale rete metallica. Le ditte si occuperanno successivamente dello smaltimento nel rispetto della normativa vigente che prevede il riciclo di alcune parti del materasso, e del trasporto in appositi siti di stoccaggio delle parte non riutilizzabili.

Questo servizio può essere particolarmente utile per le strutture ricettive come hotel, pensioni, bed and breakfast, residence o villaggi che procedono alla periodica sostituzione di tutti i materassi in loro possesso. In questo caso è sempre bene avvertire preventivamente l’azienda che dovrà provvedere al ritiro dell’usato per ovvi motivi di organizzazione dei mezzi.

Cerca subito sul sito imprendo.org i professionisti che effettuano il servizio di ritiro materassi e richiedi fino a 6 preventivi gratuiti.

Trova il professionista per Ritiro Materassi nella tua zona