impresa edile aggiudicata gara esegu

Buonasera, siamo l'impresa edile che si è aggiudicata la gara per eseguire i lavori di ristrutturazione del reparto Materno Infantile dell'ospedale di Legnago (VR). Il cantiere sarà ubicato al sesto piano del nosocomio e ci verrà consegnato entro l'inizio del mese di febbraio. Per tutta la durata dei lavori (circa 8 mesi) abbiamo l'esigenza di un'azienda che ritirie smaltisca i materiali di risulta delle lavorazioni da eseguire: calcinacci, cartongesso, porte interne, ecc. I materiali saranno portati al piano campagna dal nostro personale e, da quel momento, dovrà essere gestito dall'impresa incaricata della raccolta e smaltimento. Se siete in grado di soddisfare la nostra richiesta Vi preghiamo di contattarci per formulare un'offerta commerciale. Restiamo in attesa di un vostro gradito riscontro e porgiamo cordiali saluti.

Richiesta del 17/01/2018 nella categoria smaltimento calcinacci e materiali di cantiere.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo impresa edile aggiudicata gara esegu

Lasciando pochi semplici dati, sarai ricontattato in tempi brevi da ditte specializzate in Smaltimento Rifiuti che ti forniranno dei preventivi gratuiti.

Specifica in maniera dettagliata il materiale che necessiti smaltire in modo tale da permette alle aziende di fornirti più informazioni possibili riguardo il servizio desiderato.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.