fini della stesura della domanda contributi

Buongiorno, ai fini della stesura della domanda per i contributi regionali (scadenza: 31/07/2017, medesimo giorno del rogito), avrei necessità di avere un preventivo indicativo di spesa per smaltimento eternit. I dati in possesso della casa sono: - altezza minima da terra: circa 5 m; altezza massima: circa 6,5 m - la casa ha 120 mq calpestabili - si trova a Pordenone: la strada è piccola, ma un camion dovrebbe passare senza problemi - il tetto adesso è fatto con travi portanti di legno e cantinelle per il sostegno dell'eternit - comunque sì, servirebbe anche nuova copertura (comprese grondaie) Una volta avute le chiavi è eventualmente possibile chiedervi un sopralluogo per poter procedere con la rimozione? Grazie in anticipo per l'attenzione. Cordiali saluti,

Richiesta del 27/07/2017 nella categoria smaltimento rifiuti speciali pericolosi.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo fini della stesura della domanda contributi

Lasciando pochi semplici dati, sarai ricontattato in tempi brevi da ditte specializzate in Smaltimento Rifiuti che ti forniranno dei preventivi gratuiti.

Specifica in maniera dettagliata il materiale che necessiti smaltire in modo tale da permette alle aziende di fornirti più informazioni possibili riguardo il servizio desiderato.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.