chiedo cortesemente potete inviarmi preventivo

Buongiorno, chiedo cortesemente se potete inviarmi un preventivo completo per lo smaltimento del seguente materiale ubito nel comune di Moncrivello in provincia di Vercelli : lastre in eternit che compongono una copertura dalle dimensioni di 2,60 x 2,40 m = 6,24 mq in totale differenziando i costi in funzione delle due soluzioni sotto indicate : Proposta A: spruzzo io la vernice incapsulante tipo D rimuovo le lastre le avvolgo in telo da 3 mm di HD PE e le dispongo su Bancale Voi venite a ritirarle per lo smaltimento a Moncrivello (VC) Proposta B: Potete fornire il servizio completo di trattamento,smontaggio e ritiro ? Gentilmente riuscite a fornirmi il preventivo nel giro di un paio di giorni ? Grazie

Richiesta del 06/03/2017 nella categoria smaltimento rifiuti speciali pericolosi.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo chiedo cortesemente potete inviarmi preventivo

Lasciando pochi semplici dati, sarai ricontattato in tempi brevi da ditte specializzate in Smaltimento Rifiuti che ti forniranno dei preventivi gratuiti.

Specifica in maniera dettagliata il materiale che necessiti smaltire in modo tale da permette alle aziende di fornirti più informazioni possibili riguardo il servizio desiderato.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.