gentili michele tomelleri della ditta

Gentili Sig.ri Buongiorno, sono Michele Tomelleri, della ditta Repro Ufficio Fotocopiatori di Verona. Un nostro importante cliente di Verona (la catena di supermercati Eurospin-Spesa Intelligente ) ha un supermercato ad Olbia dove sono presenti 5 multifunzioni RICOH dai modesti volumi di stampa, per una produzione annuale di circa 15 cartucce / anno. Si tratta di toner non all-in-one, quindi non contengono anche il drum, e sono quindi solo semplici flaconi di plastica vuoti. Per questo cliente devo organizzare lo smaltimento dei toner di queste multifunzioni a norma di legge. Potreste gentilmente comunicarci le Vostre modalità e costi per la gestione di questa soluzione? Ringraziandovi anticipatamente per la collaborazione, colgo l'occasione per salutarvi cordialmente. Michele Tomelleri Cel. 340 ######## michele@reproufficio.it www.reproufficio.it

Richiesta del 17/11/2016 nella categoria ritiro toner e cartucce.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo gentili michele tomelleri della ditta

Lasciando pochi semplici dati, sarai ricontattato in tempi brevi da ditte specializzate in Smaltimento Rifiuti che ti forniranno dei preventivi gratuiti.

Specifica in maniera dettagliata il materiale che necessiti smaltire in modo tale da permette alle aziende di fornirti più informazioni possibili riguardo il servizio desiderato.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.