responsabile comm società consulenze

Buongiorno, Sono il responsabile comm. di una società di consulenze aziendali ed intermediazioni comm. a Dakar Un ns. cliente che produce 1 ton di saponi /die, chiede, con una certa urgenza, 10 container da 100 bidoni da Lt. 200 ciascuno. Tot. Lt. 200.000 , ogni 6 mesi, di olio esausto per produrre i suoi prodotti, saponi appunti. Ha le certificazioni per importare in Senegal rifiuti speciali Se siete interessati ad una fornitura costante, Vi chiedo cortesemente di contattarmi per entrare nei dettagli Distinti saluti Mario MACCAROL

Richiesta del 03/02/2016 nella categoria smaltimento fanghi e liquidi.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo responsabile comm società consulenze

Lasciando pochi semplici dati, sarai ricontattato in tempi brevi da ditte specializzate in Smaltimento Rifiuti che ti forniranno dei preventivi gratuiti.

Specifica in maniera dettagliata il materiale che necessiti smaltire in modo tale da permette alle aziende di fornirti più informazioni possibili riguardo il servizio desiderato.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.