spett azienda richiedere informazioni merito

Spett.ma Azienda, la presente per richiedere informazioni in merito alla procedura di ritiro presso i privati e aziende che vi contattano per il ritiro dei propri rifiuti. In particolare vorrei capire se il ritiro dei materiali, quali ad esempio batterie esauste e schede elettroniche, avviene dietro il riconoscimento di un compenso economico in base alla tipologia di materiale ritirato. Per quanto concerne le schede elettroniche ho già avuto esperienza in merito ma non per le batterie. Quest'ultime sono derivate da stazioni di energia per telecomunicazioni mentre le schede derivano dagli apparati elettronici che garantiscono il funzionamento dei telefoni cellulari. Qualora forniste un servizio sulla base di quanto richiesto posso inviare foto descrittive dei materiali citati ed anche di altri di cui dispongo come ad esempio rame, alluminio, ferro e acciaio. Cordiali saluti Ing. Furesi

Richiesta del 01/04/2015 nella categoria smaltimento rifiuti speciali pericolosi.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo spett azienda richiedere informazioni merito

Lasciando pochi semplici dati, sarai ricontattato in tempi brevi da ditte specializzate in Smaltimento Rifiuti che ti forniranno dei preventivi gratuiti.

Specifica in maniera dettagliata il materiale che necessiti smaltire in modo tale da permette alle aziende di fornirti più informazioni possibili riguardo il servizio desiderato.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.