avrei informazione occupo della vendita cartuc

Salve,avrei bisogno di un informazione,io mi occupo della vendita di Cartucce e Toner ad Arezzo,avrei bisogno per 2 miei clienti di fargli smaltire i loro Toner sono circa 150 kg.A questi due miei clienti io gli vendo i prodotti ma sto cercando di fargli anche il servizio di smaltimento,io ovviamente non ho i permessi e non posso farlo,per questo contatto voi per capire quali sono i vostri servizi e soprattutto i prezzi e soprattutto se questi possono essere fatturati a me,visto che a loro vorrei offrire il servizio gratuito. Attendo risposta urgente I miei clienti in questione si trovano uno a Lucignano (AR) e uno a Torrita di Siena (SI) non so se potete fare ritiri anche fuori provincia.

Richiesta del 05/11/2014 nella categoria ritiro toner e cartucce.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo avrei informazione occupo della vendita cartuc

Lasciando pochi semplici dati, sarai ricontattato in tempi brevi da ditte specializzate in Smaltimento Rifiuti che ti forniranno dei preventivi gratuiti.

Specifica in maniera dettagliata il materiale che necessiti smaltire in modo tale da permette alle aziende di fornirti più informazioni possibili riguardo il servizio desiderato.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.