ditta marino beccari

Buongiorno, Siamo una ditta di san marino di nome Beccari srl, siamo un impianto di stoccaggio di rifiuti a San Marino, autorizzato anche al trasporto in Italia. Stiamo ricercando nuovi partner con cui collaborare per lo smaltimento dei nostri rifiuti pericolosi e non pericolosi. Le nostre tipologie di rifiuti possono variare dalla carta, plastica, ferro, alluminio, fanghi, oli esausti, alimentari scaduti, pneumatici, filtri di vario tipo, assorbenti di vario tipo, batterie, toner, etc.. tanto per fare un po' di esempi. Vi richiediamo perciò le vostre quotazione per lo smaltimento dei rifiuti che potete ricevere Unica clausola i rifiuti esportati da San Marino devono essere smaltiti in Italia, questa è una clausola cin quanto richiesta dalla legge sammarinese. Saremmo perciò interessati a metterci in contatto. Attendo vostra risposta telefonica o via e mail Cordiali saluti Samantha

Richiesta del 28/05/2014 nella categoria smaltimento rifiuti speciali.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo ditta marino beccari

Lasciando pochi semplici dati, sarai ricontattato in tempi brevi da ditte specializzate in Smaltimento Rifiuti che ti forniranno dei preventivi gratuiti.

Specifica in maniera dettagliata il materiale che necessiti smaltire in modo tale da permette alle aziende di fornirti più informazioni possibili riguardo il servizio desiderato.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.